31.05.18
pubblicato da Redazione
Se hai attivato l'offerta TIMVISION non aspettare a registrarti sull'app

Per entrare nel mondo dell’intrattenimento di TIMVISION la registrazione è indispensabile.

 

Goditi tutti i contenuti di Disney+, Netflix, DAZN, Infinity+ e molto altro, tutto con un unico abbonamento e il TIMVISION Box è sempre incluso.

TIMVION è anche cinema, serie TV e produzioni originali. Guarda le migliori serie TV, film italiani e internazionali e le produzioni originali firmate TIMVISION. Inoltre potrai rivedere i tuoi programmi preferiti Mediaset trasmessi negli ultimi 7 giorni, eventi sportivi e tutto l'intratteniemento di discovery+.

 

REGISTRAZIONE A TIMVISION.IT

 

All’acquisto di un’offerta TV di TIM, riceverai per ciascun servizio una e-mail e SMS per completare la registrazione. Clicca sul link presente nella e-mail e SMS e segui le istruzioni. Dovrai inserire un indirizzo e-mail e una password e con pochi passaggi avrai completato la registrazione.  Se non hai ricevuto e-mail/SMS per completare la registrazione puoi effettuare l'operazione da MyTIM, web e app nella sezione “TV e servizi”. Completata la fase di registrazione collega il tuo decoder TIMVISION Box ed inserisci gli account creati per ciascun servizio ed inizia a vedere i contenuti.

 

Scopri nei video come procedere alla registrazione dei servizi TIMVISION, INFINITY+ e DAZN e segui i tutorial su collegamenti e configurazione del tuo decoder TIMVISION Box e di gestione delle funzionalità come la scansione dei canali del digitale terrestre.

 

Scopri tutte le offerte TV.