TIM
  • Home
  • Chiedi alla Community
  • Scegli un argomento
  • News
  • Accedi
  • Accedi
  • Nickname
    • I tuoi dati
    • Impostazioni
    • Preferiti
    • Esci
  • Accedi
  • Accedi
  • Menu
Bentornato
Nickname
Gestisci profilo Esci
Gestisci profilo
I tuoi dati
Impostazioni
Preferiti
  • Home
  • Chiedi alla Community
  • Scegli un argomento
  • News
Home Page
Elenco News
News dal mondo TIM
Come fare Per
Documentazione traffico della linea mobile

Come richiedere la documentazione traffico della tua linea mobile

Aggiornato 23.11.2022

06.12.17

Con la "documentazione traffico" è possibile conoscere il dettaglio di ogni telefonata, connessione dati o altro evento effettuato dalla propria linea con l’indicazione della data e dell’ora di effettuazione, del costo, della tipologia, del numero chiamato e se si tratti di una chiamata o di un sms.

 

La documentazione del traffico è sempre disponibile nel tuo MyTIM.

 

Come fare da Web 

accedi alla voce “Movimenti”, entra all’area “Traffico” e successivamente scegliere tra le seguenti voci:

  • Voce
  • Dati
  • SMS/MMS

 

Come fare da App

accedi alla voce “Altro”, entra nell’area “Movimenti”, clicca su “Traffico” e successivamente scegliere tra le seguenti voci:

  • Voce
  • Dati
  • SMS/MMS

 

 

È possibile sempre richiedere l’invio di un tabulato cartaceo del traffico pregresso scaricando il modulo dal sito TIM a questo link alla sezione Mobile - Clienti Ricaricabili, cliccando Scarica accanto a Richiesta Documentazione Traffico.


A seconda della motivazione e della finalità è possibile inviare la richiesta della documentazione traffico telefonico e/o telematico con i numeri chiamati con le ultime cifre oscurate o in chiaro.

Per ulteriori indicazioni sul trattamento dei dati personali e sulle modalità per esercitare i diritti di cui all’art. 15 del GDPR (accesso ai dati, richiesta origine, rettifica, cancellazione, ecc.), è possibile per il cliente consultare l’informativa più dettagliata disponibile sul sito www.gruppotim.it, link privacy, o telefonare gratuitamente al numero 119. 

 

Il modulo va compilato in ogni sua parte ed inviato alla casella e-mail "documenti119@telecomitalia.it"

 

Inoltre, se si è clienti in abbonamento e si riceve la fattura TIM cartacea, è possibile richiedere il servizio permanente di documentazione del traffico, contattando il Servizio Clienti 119.

 

Per tutte le altre informazioni basta visitare il sito tim.it alla voce Documentazioni dei consumi o chiedere alla community.

TIM
Chiedi alla Community Scegli un argomento News Profilo
Termini e condizioni Privacy e cookie

Chiedi alla Community Scegli un argomento News Profilo

Termini e condizioni Privacy e cookie
Segui TIM su:
Facebook_2020 Facebook Twitter Twitter Instagram Instagram Youtube Youtube
Privacy & cookie Note Legali Dichiarazione di accessibilità Contatti Per i Consumatori Tutela Minori

Gruppo TIM © 2019 -  P.IVA 00488410010

Benvenuto nella nuova Community We TIM!

Procedendo accetto Termini e Condizioni e dichiaro di avere letto l'informativa privacy

Ho capito