27.03.19
pubblicato da Redazione
Fissare un appuntamento con un tecnico in modalità self-caring direttamente dal sito TIM

Per fissare o rimodulare in totale autonomia l’appuntamento per un intervento tecnico presso la vostra abitazione, potete utilizzare il servizio di gestione appuntamento con il tecnico TIM in modalità self-caring.


Cosa serve per accedere al servizio

• aver già indicato nella richiesta di intervento, tramite segnalazione, un recapito mobile valido
• sul recapito mobile fornito viene inviato dal mittente TIM un SMS che invita il destinatario a fissare la data di appuntamento in autonomia, attraverso il link al sito Appuntamento.tim.it (si accede solo se si ha un ordinativo in corso) che porta a una Virtual Chat
• il messaggio con il link per collegarsi alla Virtual Chat sarà inviato una volta superati i controlli formali (antifrode e consistenza linea)
• Il link è attivo e raggiungibile dalle 8:00 alle 20:00 LUN – VEN e dalle 8: 00 alle 17:00 SAB - DOM, sino al momento in cui non viene fissato un appuntamento o scadono i 3 giorni utili per fissarlo.


Cosa trovate sul sito

• Data e ora per l’appuntamento. Puoi selezionare tra quelle consentite quelli che più ti sono graditi.
• è disponibile una sezione contatti in cui, solo per le linee da attivare (nuovi impianti e rientri) verrà riportato il Numero Verde di Info Care 800300701 a cui rivolgersi per rimodulare l’appuntamento o avere informazioni sull’attività che verrà eseguita dal tecnico

Se la procedura non va a buon fine, l’appuntamento avviene tramite contatto telefonico con un numero chiamante in chiaro.


Per maggiori info chiedi alla Community!